Top Italian Wine Road Show Gambero Rosso

10 April 2015

 
 

I roadshow sono un importante momento di scambio culturale, un'occasione imperdibile per forgiare nuovi legami commerciali, e un test cruciale per la coesione del panorama nazionale del vino in Italia. 

Dalla sua prima edizione nel 2008, la Top Italian Wines Roadshow è stato un successo straordinario . Insieme con i produttori italiani, Gambero Rosso ha lasciato impressioni indelebili sui mercati più importanti per l'export di vino italiano (Europa, Asia e Brasile), incontrando migliaia di professionisti, come i ristoratori, i distributori e gli importatori che hanno affollato le stanze durante le degustazioni organizzate. 

Ogni evento incluso seminari professionali di livello, durante il quale le cantine ei loro vini sono presentati, uno per uno, da parte di esperti del Gambero Rosso a fianco giornalisti locali e Masters of Wine.

Il Roadshow è rivolto ai professionisti del settore enogastronomico, giornalisti, opinion leader e un pubblico di appassionati e consumatori, scrupolosamente selezionati da Gambero Rosso.

 

Questo il calendario degli appuntamenti del Tour a cui Villamedoro sarà presente:

21 Aprile a Houston (Texas);
24 Aprile a Città Del Messico;
11 Maggio a Taipei;
15 Maggio a Pechino.

Vi terremo aggiornati con foto e informazioni! Seguiteci sul sito web www.villamedoro.it e su facebook.com/villamedoro